I colpevoli

Gianna, sognatrice incallita, rivoluzionaria mai pentita, utopista nata, don Chisciotte, riesce comunque ad essere anche sufficientemente pragmatica e razionale, quindi evidentemente e perennemente in contraddizione con sé stessa. La vecchiaia non le ha regalato la saggezza, cosa di cui fa volentieri a meno, ma una maggiore consapevolezza, e proprio per questo motivo è più ribelle di quando aveva vent'anni. E' anarchica dentro, non sopporta nessun tipo di autorità o di imposizione. Odia le ingiustizie e le prevaricazioni, la saccenteria e l'opportunismo, la superficialità e le cose dette tanto per dire. Un consiglio: non datele confidenza!


Paolo è un tranquillo ed attempato signore in cerca di emozioni, di qualsiasi tipo, purché virtuali, visto che la realtà gli impedisce sconfinamenti mentali e materiali. Il suo background intellettuale va dalla saggistica alla ricerca, dagli studi comportamentali a quelli sul cervello e proprio da tutto questo deriva il suo attuale interesse primario: il sesso! E proprio per questo si occupa molto saltuariamente di questo blog!


3 commenti:

  1. Non riesco a esprimere opinioni, più che altro non è avvero l'esigenza, ma un saluto, adesso che ho imparato a inserire i commenti, un saluto si! Ciao:))) Furio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo, ho imparato a inserire ma non a scrivere.............. + t = avverto arf!

      Elimina
    2. Ciao Furio, bello leggerti qui, e un saluto è sempre gradito, corretto o meno che sia...;))

      Elimina

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)