24 dicembre 2013

Mi sbaglierò, ma…….



Sono convinta che per farsi delle idee personali ci sia bisogno di ascoltare (o di leggere e vedere in questo caso) tutti, compresi quelli che hanno un’opinione diversa dalla mia. E lo faccio spesso, in rete non mi limito ad andare nei blog che mi piacciono o a leggere solo chi è vicino al mio pensiero, spazio in tutti i campi, anche a caso, così, tanto per farmi un’idea della molteplicità dell’umano ragionare. E da tutto ciò poi ricavo le mie logiche deduzioni.

Per questo motivo ogni tanto (non spesso, devo ammetterlo) capito anche nel blog di Beppe Grillo.

E capita che posso leggere i post ma non posso vedere i video.

Perché?

Perché io ho installato AdBlock, l’estensione per Mozilla e Chrome che  permette di bloccare quelle fastidiosissime pagine di pubblicità che si auto aprono su certi siti (tipo “vuoi sapere come ho guadagnato 20mila euro in due secondi?”), rendendo snervante la navigazione.

Come mai?

Cosa gliene frega a Grillo di un plug-in che permette di non subire ogni schifezza di spam che gira in internet?
E questa è la mia logica deduzione:

non sarà che ha qualcosa a che fare con quei mai svelati guadagni provenienti dal suo sito?

Può darsi che mi sbagli, per carità, 
………però………

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)