21 novembre 2014

Darla via prima del matrimonio nel nome del Signore, ovvero fatti un tortino a base di.....

Dopo che Riccardo Venturi aveva segnalato questo blog in un suo post, ogni tanto vado a dare un'occhiata per farmi due risate. Non è molto carino da parte mia, lo ammetto, dovrei ignorarli e vivere il mio beato ateismo con tranquillità, ma a volte leggo cose che mi lasciano davvero perplessa: possibile che nel 2014, ormai 15, ci siano persone che ragionano in quel modo? Ma soprattutto che credono ancora, convinte, a quello che dicono?
Ecco un bell'esempio (uno fra tanti che avrei potuto scegliere):

"Buongiorno padre Moreno,
Ho letto il suo blog e l'ho trovato interessantissimo... Sono molto cristiana e il mio fidanzato insiste per avere un rapporto sessuale con me ma ancora non sono pronta, sento di tradire Gesù.
Ho un problema più grande: ho difficoltà a gettare il mio ciclo mestruale... Ho letto su internet che ha dato consigli, ma a berlo semplicemente non ci riesco.
Vedendo che ci sono molte ricette sullo sperma volevo sapere se ne esistono anche sul sangue mestruale.
In anticipo la ringrazio per il tempo che mi sta dedicando.
Cordiali saluti
"

E questa è la risposta di Padre Moreno: 

"Cari giovani fratelli e sorelle in Cristo,
innanzi tutto una premessa per la giovane sorella che ha anche problemi colla dispersione del mestruo: nelle risposte in breve di quest’anno ne troverai una dove diamo la ricetta per un tortino a base di mestruo e sperma molto interessante che puoi sperimentare facilmente: sfoglia la pagine finché la trovi........"

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)