02 gennaio 2015

Io amo.

Ebbene sì, io amo, amo appassionatamente ogni cosa e ogni persona che mi fa sentire viva, che mi dà emozione, che fa venire a galla un sentimento.
Amo le poesie, le canzoni, le storie, le persone. Le vivo nel profondo e non mi vergogno di piangere di queste emozioni.
A volte mi condizionano perfino la giornata, mi lascio influenzare, mi lascio trascinare al punto da volerne sempre, per non smettere mai di "sentire".
E questo mi succede stamattina....ascolto Leo Ferré e "sento" qualcosa dentro di me che si muove, si agita, ha fame. Fame di quelle sensazioni, di quelle verità, di quelle parole che come braccia mi avvolgono cuore, cervello e stomaco, con forza, con fermezza, come se non volessero più lasciarmi andare. E io ci sto, non me ne voglio andare, voglio restare per sempre in questo abbraccio d'amore vivo, voglio sentire il respiro farsi corto, non voglio perdere nemmeno un attimo di questa beatitudine....



Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)