03 agosto 2013

Non mi sono persa niente.



Contrariamente a quanto si possa pensare, l’assenza di questi ultimi tempi non è dovuta al fatto che sono stata in ferie (cosa che non so nemmeno più cosa sia da molti anni a questa parte), ma ad un surplus di lavoro che mi ha tenuto fisicamente lontana dalle mie fonti di informazione preferite (non che la cosa mi abbia privato di qualcosa di vitale, stare lontana dalla rete non implica particolari carenze se non quella di pensare solo ai propri guai anziché estendere oltre lo sguardo disperato). Il mese di Agosto sarà meno impegnativo, ciò mi consentirà di avere più tempo libero e sarò sicuramente più informata…….più informata sì……..ma sempre in bolletta perché non retribuita…….

A parte questo piccolo particolare vedo comunque che non mi sono persa molto, i balletti continuano più o meno allo stesso ritmo costante e imperturbabile. L’orizzonte è sempre là, distante e irraggiungibile, e di traghetti e traghettatori non c’è nemmeno l’ombra. Pare che l’unico scossone, se tale si può chiamare, l’abbia dato ancora una volta Berlusconi che si è lasciato condannare per avere così un’altra buona occasione per apparire in tv e recitare all’infinito la su commedia di lacrime bugiarde e proclami opportunistici.

Beh, sapete cosa mi viene da dire?

………se siamo ancora a questo punto……….quasi quasi mi defilo nuovamente…….in fondo pensare solo agli affaracci miei è persino rilassante…..

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)