08 agosto 2013

Ma come li spenderà 3.000€ al giorno?

Non so proprio che parole usare, quali e a chi rivolgere epiteti consoni alla situazione. Non so che nome dare a quella cosa che mi sta facendo ribaltare lo stomaco....non lo so.....so solo che c'è qualcuno che, in UN GIORNO!!!! e ribadisco UN GIORNO!!!! prende quattro volte quello che io riesco a malapena a mettere insieme in un mese!!! Una pensione da 90.000 € al mese!!! E tutti gli altri a seguire....
Ma certo, se la sono guadagnata!!!! Hanno avuto incarichi importanti, hanno bazzicato di qua e di là inventandosi nuovi modi per far fare soldi alle aziende......mentre io per tutta la vita ho solo cercato di far quadrare il bilancio di una famiglia e forse vedrò la mia miserrima pensione solo a 65/66 anni senza per questo potermi permettere di smettere di lavorare!
Vuoi mettere?

2 commenti:

  1. la differenza è che TU le aziende le tieni in piedi, o forse, per meglio dire sono in piedi grazie a quelli come te ... insomma, non fartene un'offesa, però se questi esistono e le aziende idem non è certo per merito mio che da dieci anni non partecipo più. Ti dedico
    http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/elogio-del-fesso.html

    .. e poi in ogni modo la non equa distrubuzione dei beni esiste ben motivi ben precisi e sino a quando non tocchiamo quelli, o meglio ce ne rendiamo conto, anche questa diventa disinformazione. Della serie parliamo di problematiche poco importanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la dedica, l'ho gradita e non mi sono affatto offesa, ma se partecipo (mio malgrado) a questa fiera della fessitudine è per mera sopravvivenza, per il resto è da un bel pò che ho smesso di bearmi di promesse, illusioni e speranze.

      Elimina

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)