22 maggio 2016

Quando...

Quando ho bisogno di crederci ancora un po'....
quando le domande mi travolgono come le delusioni e non so trovare un perché...
quando mi sembra di non essere più capace di vivere senza farmi del male...
quando i ricordi fanno più male del presente...
quando so che esisti da qualche parte ma non fai parte di me...
quando far parte di te vuol dire non far parte di niente...
quando aleggia nell'aria un minuscolo ragno che mi attrae nella sua nostalgia..
quando mi osservo da dentro per respingermi...
quando mi lascio andare e non trovo nessuna porta...
quando le porte si chiudono e le ferite si aprono...
quando vorrei ma non posso...
quando se potessi vorrei non esserci...
quando sei tu che mi rubi l'anima...
ritorno qui...
e ritorno a vivere...
come un comandamento...


Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)