08 novembre 2012

Cari Italiani nullatenenti, è colpa vostra se qui da noi si vendono poche Ferrari!!



Gli italiani sono ostili al lusso! Ecco la ragione per cui la Ferrari cresce ovunque, ma va a picco in Italia! Sì, è anche colpa un po’ della crisi, ma non è la ragione principale, si è andato invece sviluppando un evidente clima di ostilità verso i beni di lusso che invece sono stati e sono tuttora una risorsa importante per il paese.
Questa profonda analisi da economista sgamato l’ha fatta proprio lui, il Luca nazionale, che, dopo un’attenta ricerca sui mercati, è arrivato alla conclusione che i pregiudizi sono veramente una brutta bestia! E gli Italiani ne sono pieni, purtroppo….
Giusto per fare un esempio: guardate quanta gente fa la fila alla Caritas, sono o non sono pregiudizi??? Preferiscono andare lì piuttosto che comprarsi una bella Ferrari, magari rossa e fiammante! Hanno il portafoglio vuoto ma di pregiudizi non ne mollano uno!!

Caro Luca, mi rendo conto della profonda voragine che separa la tua realtà da quella di milioni di persone e mi rendo anche conto che il portafoglio pieno può dare alla testa, ma se ti capitasse mai di usare quel poco di materia grigia che la cocaina ancora non ha bruciato, fatti un bel giretto, trova un posticino appartato, magari vicino ad un ponte sopra un fiume in piena, parcheggia la tua bella macchinina di lato e………
BUTTATI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)