14 dicembre 2014


Ho smesso di trattenere chi voleva andare.
Ho smesso di spiegare a chi non voleva ascoltare.
Ho smesso di giustificare ogni mia singola parola 
a chi non voleva capire.
Ho smesso di cercare a chi non voleva trovarmi mai.
Ho smesso di pensare a chi non mi pensava mai.
Ho smesso di credere nelle promesse e di farne.
Ho smesso tutto. 
Ho smesso niente. 
Ho solo iniziato a fare quel che fa star bene, 
senza eccessi, senza limiti.
Ho iniziato a misurare bene ogni situazione.
Ho iniziato a fidarmi del mio unico pensiero su ogni cosa, su ogni scelta, su ogni persona.
Ho iniziato a tener conto del fare invece del dire.
Ho iniziato a fare invece di dire.
Ho iniziato a incontrare alcune persone 
meno spesso nella mia mente.
Ho iniziato ad amarmi 
perché solo così si può iniziare davvero ad amare.

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)