22 febbraio 2013

Diventare immortali si può, basta un'app!

Volete rimanere presenti nell'etere con i vostri cinguettii anche quando sarete passati a miglior vita? Siete così convinti di essere indispensabili ai vostri followers che non potete pensare di lasciarli senza i vostri 140 caratteri quotidiani? Non vi sono bastati quelli "dal vivo"? Bene, non preoccupatevi, a tutto c'è rimedio, anche alla morte! Il vostro trapasso non sarà nemmeno percepito perchè i vostri tweet continueranno a deliziare la rete. Basterà iscriversi a _LIVESON, un'applicazione in grado di registrare e analizzare i dati dei vostri tweet passati per crearne di nuovi dopo la vostra scomparsa! Da quel che ho capito funziona più o meno così: registra i messaggi degli utenti mentre sono ancora in vita, un programma ne ricava dei dati e compone messaggi automaticamente rispondendo ai visitatori con lo stesso stile dell’utente...deceduto. 
Dicono che serve per lasciare una traccia di sé.....
E non sono nemmeno i primi a tirare fuori quest'ideona! Ad esempio DeadSocial, offre un servizio che permette di programmare post nel futuro remoto.

Insomma, se decido di iscrivermi non vi libererete mai di me!.....pensate che incubo!!!


Messaggio registrato di Gianna. 
Vi saluto tutti, cari ragazzi, ma sono morta di risate quand'ho letto sta stronzata dei messaggi post mortem e dei post post mortem...che io dico...ma una come me, che ha rotto le palle a tutti da viva, deve per forza continuare nei secoli dei secoli anche dopo la dipartita? 
Ma anche noooooo!

Insomma, a parte gli scherzi, non trovate un pò inquietante l'idea di lasciare i messaggi e ricevere una risposta da uno che in realtà è morto?

3 commenti:

  1. ...povero mondo!! e poveri noi!! Ciao Gianna! ...non lo sai ma sono morto :)

    RispondiElimina
  2. Non ci credo! Un programma automatico non mette in giro dei post inneggianti all'astensione!! :))

    RispondiElimina

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)