25 febbraio 2013

Fatto!

Sono andata. Direi che, nonostante il tentativo di farmi desistere e nonostante sia stata la prima nel seggio a rifiutare le schede elettorali, il tutto si è risolto abbastanza velocemente. Anche perchè mi ero premunita: ho scaricato da qui il modulo, l'ho stampato in due copie e le ho sottoscritte e firmate.  Al seggio ho presentato i documenti e la tessera elettorale. Non ho ritirato le schede e ho detto a chi mi stava davanti che rifiutavo per le motivazioni esposte nei fogli che presentavo. Dopo un primo attimo di perplessità, mi hanno apposto il timbro sia sulla tessera elettorale che sulle mie dichiarazioni, hanno annotato sul registro con matita il mio diniego e su un altro registro a penna la mia dichiarazione con l'allegato che avevo portato. Alla fine del registro, in una pagina apposita, c'erano i numeri delle persone che hanno rifiutato ed è stato lì che ho notato di essere stata la prima (spero non l'ultima).

Nessun commento:

Posta un commento

Una tua opinione è sempre gradita...o anche un semplice saluto. ;)